Azienda di Montebelluna ricerca
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Per azienda leader a livello internazionale nella produzione di scarponi da sci, siamo alla ricerca di una figura con esperienza che si occupi dell’area Acquisti.
L’inserimento avverrà all’interno di un contesto dinamico e di respiro globale, orientato all’innovazione, alla qualità dei processi e allo sviluppo professionale delle persone. L’obiettivo è ottimizzare le attività di acquisto e garantire continuità ed efficienza nella supply chain produttiva.
Responsabilità
• Gestione dell’intero processo di acquisto: emissione ordini, inserimento e aggiornamento a gestionale, controllo conferme e scadenze.
• Coordinamento delle attività della supply chain: interfaccia costante con produzione, logistica e fornitori per garantire puntualità e correttezza delle forniture.
• Ricerca, selezione e valutazione di nuovi fornitori italiani ed esteri, con attenzione a qualità, affidabilità, sostenibilità e ottimizzazione dei costi.
• Negoziazione condizioni di fornitura, listini, livelli di servizio, tempi di consegna.
• Analisi periodica degli stock, delle scorte e pianificazione degli acquisti in ottica Just in Time e riduzione delle giacenze.
• Gestione della documentazione d’acquisto e relazione con l’ufficio amministrativo per la corretta archiviazione ordini, bolle e fatture.
• Gestione operativa delle non conformità, reclami e contestazioni verso i fornitori.
• Monitoraggio KPI, redazione reportistica e proposta di azioni di miglioramento continuo dei processi di acquisto e gestione fornitori.
Requisiti
• Laurea o percorso tecnico/gestionale (ingegneria gestionale, economia, logistica) oppure consolidata esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di impiegato/a acquisti.
• Ottime capacità di negoziazione, analisi, problem solving e gestione delle priorità.
• Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata) per gestione fornitori internazionali.
• Confidenza con strumenti informatici gestionali.
• Spiccato orientamento al lavoro di squadra, autonomia, proattività e precisione operativa.
• Passione per il settore sportivo/montagna è considerata un plus.
Opportunità e sviluppo professionale
• Contratto diretto in azienda, retribuzione definita su competenze ed esperienza maturate.
• Partecipazione a progetti di innovazione e ottimizzazione della supply chain nel settore sporting goods.
• Possibilità di crescita professionale verso posizioni di responsabilità nella funzione Acquisti e Logistica.
L’inserimento avverrà all’interno di un contesto dinamico e di respiro globale, orientato all’innovazione, alla qualità dei processi e allo sviluppo professionale delle persone. L’obiettivo è ottimizzare le attività di acquisto e garantire continuità ed efficienza nella supply chain produttiva.
Responsabilità
• Gestione dell’intero processo di acquisto: emissione ordini, inserimento e aggiornamento a gestionale, controllo conferme e scadenze.
• Coordinamento delle attività della supply chain: interfaccia costante con produzione, logistica e fornitori per garantire puntualità e correttezza delle forniture.
• Ricerca, selezione e valutazione di nuovi fornitori italiani ed esteri, con attenzione a qualità, affidabilità, sostenibilità e ottimizzazione dei costi.
• Negoziazione condizioni di fornitura, listini, livelli di servizio, tempi di consegna.
• Analisi periodica degli stock, delle scorte e pianificazione degli acquisti in ottica Just in Time e riduzione delle giacenze.
• Gestione della documentazione d’acquisto e relazione con l’ufficio amministrativo per la corretta archiviazione ordini, bolle e fatture.
• Gestione operativa delle non conformità, reclami e contestazioni verso i fornitori.
• Monitoraggio KPI, redazione reportistica e proposta di azioni di miglioramento continuo dei processi di acquisto e gestione fornitori.
Requisiti
• Laurea o percorso tecnico/gestionale (ingegneria gestionale, economia, logistica) oppure consolidata esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di impiegato/a acquisti.
• Ottime capacità di negoziazione, analisi, problem solving e gestione delle priorità.
• Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata) per gestione fornitori internazionali.
• Confidenza con strumenti informatici gestionali.
• Spiccato orientamento al lavoro di squadra, autonomia, proattività e precisione operativa.
• Passione per il settore sportivo/montagna è considerata un plus.
Opportunità e sviluppo professionale
• Contratto diretto in azienda, retribuzione definita su competenze ed esperienza maturate.
• Partecipazione a progetti di innovazione e ottimizzazione della supply chain nel settore sporting goods.
• Possibilità di crescita professionale verso posizioni di responsabilità nella funzione Acquisti e Logistica.
rif. 67315-TV
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Treviso,
Piazza delle Istituzioni, 12 31100 Treviso (TV)
fax 0422.916412 o a treviso@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Treviso,
Piazza delle Istituzioni, 12 31100 Treviso (TV)
fax 0422.916412 o a treviso@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form
