Azienda di commercio all’ingrosso di giocattoli, operante sia nel settore B2B che B2C, con sede a Mirandola (MO), ricerca
SALES AREA MANAGER ITALIA
La risorsa verrà inserita in un contesto molto dinamico e, rispondendo alla direzione, si occuperà di monitorare le vendite al fine di garantire all’azienda il raggiungimento degli obiettivi commerciali prefissati.
Avrà le seguenti responsabilità:
- Gestione e supervisione della rete vendita Italia, comprendente: il dettaglio specializzato, i distributori, la GDO ed i nuovi canali di vendita;
- Identificare e creare nuove partnership commerciali;
- Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali;
- Supervisione rete Agenti Italia.
Requisiti:
- Cultura superiore, preferibilmente laurea in discipline economiche;
- Buone abilità informatiche, in particolare buona conoscenza di Office e capacità di utilizzo di excel;
- Gradita la conoscenza dell’inglese, in particolare scritta;
- Comprovata esperienza di ricerca commerciale;
- Esperienza dai 3 ai 5 anni nel ruolo di Area manager, maturata preferibilmente nel settore commercio, segmento giocattoli/cartolibreria.
Completano il profilo:
- Buone doti relazionali con marcata propensione alla cura dei rapporti con i clienti;
- Ottima capacità di lavorare in gruppo;
- Conoscenza delle tecniche di vendita;
- Capacità di lavorare per obiettivi.
Disponibilità a spostamenti continui su tutto il territorio nazionale: previsti circa 2 giorni a settimana presso la sede di Mirandola.
Si offre un contratto full-time a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla professionalità della risorsa.
La risorsa avrà a disposizione un’auto aziendale e sarà dotata di tutti gli strumenti informatici necessari per lavorare sia in azienda che da remoto tramite VPN aziendale.
Sede di lavoro: Mirandola (MO).
Avrà le seguenti responsabilità:
- Gestione e supervisione della rete vendita Italia, comprendente: il dettaglio specializzato, i distributori, la GDO ed i nuovi canali di vendita;
- Identificare e creare nuove partnership commerciali;
- Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali;
- Supervisione rete Agenti Italia.
Requisiti:
- Cultura superiore, preferibilmente laurea in discipline economiche;
- Buone abilità informatiche, in particolare buona conoscenza di Office e capacità di utilizzo di excel;
- Gradita la conoscenza dell’inglese, in particolare scritta;
- Comprovata esperienza di ricerca commerciale;
- Esperienza dai 3 ai 5 anni nel ruolo di Area manager, maturata preferibilmente nel settore commercio, segmento giocattoli/cartolibreria.
Completano il profilo:
- Buone doti relazionali con marcata propensione alla cura dei rapporti con i clienti;
- Ottima capacità di lavorare in gruppo;
- Conoscenza delle tecniche di vendita;
- Capacità di lavorare per obiettivi.
Disponibilità a spostamenti continui su tutto il territorio nazionale: previsti circa 2 giorni a settimana presso la sede di Mirandola.
Si offre un contratto full-time a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla professionalità della risorsa.
La risorsa avrà a disposizione un’auto aziendale e sarà dotata di tutti gli strumenti informatici necessari per lavorare sia in azienda che da remoto tramite VPN aziendale.
Sede di lavoro: Mirandola (MO).
rif. 67316-MO
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono rispondere a questo annuncio:
tramite l'apposito pulsante "Invia il curriculum" posto qui sotto;
inviando il proprio curriculum a Unimpiego Confindustria - sede di Modena - tramite posta elettronica (modena@unimpiego.it), riportando nell'oggetto del messaggio il numero di riferimento.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
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