Società di Treviso ricerca
ADDETTO/A AREA MARKETING
Per solida società di formazione e servizi, presente da anni sul territorio di Treviso e riconosciuta per la qualità delle proprie iniziative, si ricerca una risorsa da inserire nell’area Marketing e Comunicazione.
L’inserimento avverrà in un contesto dinamico, stimolante e attento alla crescita professionale delle persone. L’obiettivo è rafforzare la visibilità del brand, ottimizzare le strategie di comunicazione e supportare le attività promozionali verso aziende e privati.
Principali responsabilità
• Pianificazione e realizzazione di campagne di comunicazione online e offline volte a promuovere corsi, eventi e servizi di formazione.
• Gestione operativa dei canali digitali (sito web, newsletter, social media) e coordinamento della presenza aziendale in eventi di settore.
• Redazione di contenuti promozionali, articoli, comunicati stampa e materiali informativi in ottica SEO per aumentare la visibilità aziendale.
• Monitoraggio delle performance delle attività marketing tramite strumenti di analytics e reporting regolare dei risultati ottenuti.
• Collaborazione attiva con i team interni per garantire un’immagine coordinata dell’azienda e valorizzare le specificità dei servizi offerti.
• Mantenimento e aggiornamento dei database clienti, gestione delle mailing list e delle relative azioni di direct marketing.
Requisiti richiesti
• Laurea o percorso formativo affine al settore marketing, comunicazione, scienze umanistiche o discipline economiche.
• Esperienza pregressa, anche breve, in uffici marketing/comunicazione, preferibilmente in ambito servizi, formazione o agenzie.
• Ottima capacità di scrittura, creatività e attenzione ai dettagli nella creazione di contenuti digitali e tradizionali.
• Competenze nell’utilizzo di strumenti di digital marketing (SEO, SEM, email marketing, social media management, Google Analytics).
• Familiarità con le principali piattaforme di gestione social, CMS e software grafici (preferenziale).
• Attitudine al lavoro in team, flessibilità, proattività e ottime capacità relazionali.
• Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Opportunità professionale
• Contratto diretto in azienda, retribuzione allineata a competenze ed esperienza maturata.
• Inserimento in una realtà in crescita, con formazione continua e concrete possibilità di sviluppo professionale nel settore marketing e comunicazione.
• Partecipazione attiva a progetti innovativi di digital marketing, branding e sviluppo servizi formativi.
L’inserimento avverrà in un contesto dinamico, stimolante e attento alla crescita professionale delle persone. L’obiettivo è rafforzare la visibilità del brand, ottimizzare le strategie di comunicazione e supportare le attività promozionali verso aziende e privati.
Principali responsabilità
• Pianificazione e realizzazione di campagne di comunicazione online e offline volte a promuovere corsi, eventi e servizi di formazione.
• Gestione operativa dei canali digitali (sito web, newsletter, social media) e coordinamento della presenza aziendale in eventi di settore.
• Redazione di contenuti promozionali, articoli, comunicati stampa e materiali informativi in ottica SEO per aumentare la visibilità aziendale.
• Monitoraggio delle performance delle attività marketing tramite strumenti di analytics e reporting regolare dei risultati ottenuti.
• Collaborazione attiva con i team interni per garantire un’immagine coordinata dell’azienda e valorizzare le specificità dei servizi offerti.
• Mantenimento e aggiornamento dei database clienti, gestione delle mailing list e delle relative azioni di direct marketing.
Requisiti richiesti
• Laurea o percorso formativo affine al settore marketing, comunicazione, scienze umanistiche o discipline economiche.
• Esperienza pregressa, anche breve, in uffici marketing/comunicazione, preferibilmente in ambito servizi, formazione o agenzie.
• Ottima capacità di scrittura, creatività e attenzione ai dettagli nella creazione di contenuti digitali e tradizionali.
• Competenze nell’utilizzo di strumenti di digital marketing (SEO, SEM, email marketing, social media management, Google Analytics).
• Familiarità con le principali piattaforme di gestione social, CMS e software grafici (preferenziale).
• Attitudine al lavoro in team, flessibilità, proattività e ottime capacità relazionali.
• Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Opportunità professionale
• Contratto diretto in azienda, retribuzione allineata a competenze ed esperienza maturata.
• Inserimento in una realtà in crescita, con formazione continua e concrete possibilità di sviluppo professionale nel settore marketing e comunicazione.
• Partecipazione attiva a progetti innovativi di digital marketing, branding e sviluppo servizi formativi.
rif. 67351-TV
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Treviso,
Piazza delle Istituzioni, 12 31100 Treviso (TV)
fax 0422.916412 o a treviso@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Treviso,
Piazza delle Istituzioni, 12 31100 Treviso (TV)
fax 0422.916412 o a treviso@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.
Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form
