Società leader mondiale nell’insegnamento della lingua inglese, rispettivamente per le sedi di Rimini e Pesaro ricerca due:

EDUCATIONAL CONSULTANTS

Attività e Responsabilità
La figura accoglie e fa attività di consulenza ai nuovi clienti, con l’obiettivo di individuare il percorso formativo migliore, trovare la soluzione economica più adatta e proporre l’iscrizione al corso ad ogni singolo cliente.
Gestisce con serietà ed impegno i propri studenti, verificando costantemente la loro soddisfazione e proponendo percorsi aggiuntivi o di specializzazione.
La risorsa è proattiva nel ricercare nuove iscrizioni e opportunità di business all’interno del proprio bacino di studenti e/o conoscenti, in collaborazione con lo staff e la direzione del centro.
In generale garantisce il raggiungimento degli obiettivi assegnati ed è responsabile del risultato economico della sede.

Requisiti:
- Laurea Magistrale in Lingue o in altre materie umanistiche
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Forte orientamento al risultato
- Attitudine al lavoro in team
- Predisposizione alla vendita e alla negoziazione
- Gradita esperienza nella vendita su Retail di servizi alla persona (centri di formazione, palestre, cliniche, etc.)

L’azienda offre:
Opportunità di crescita professionale con possibilità concreta di ricoprire, anche nel breve periodo, dopo un percorso formativo condiviso con l’azienda, il ruolo di Center Director, figura responsabile di tutti gli aspetti riguardanti la gestione di una scuola di lingue: dall’aspetto amministrativo a quello commerciale, dal marketing alle risorse umane.

Contratto iniziale di assunzione full-time a tempo determinato. Sistema incentivante di sicuro interesse. Ambiente giovane e dinamico.

Sede di lavoro: Rimini (RN)
Sede di lavoro: Pesaro (PU)
rif. 7803-2-AN
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Ancona,
Via Roberto Bianchi, 60131 Ancona,
fax 071.229048359 ancona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.