Società leader mondiale nell’insegnamento della lingua inglese, per la sede di Ravenna ricerca:

EDUCATIONAL CONSULTANTS

Attività e Responsabilità
La figura accoglie e fa attività di consulenza ai nuovi clienti, con l’obiettivo di individuare il percorso formativo migliore, trovare la soluzione economica più adatta e proporre l’iscrizione al corso ad ogni singolo cliente.
Gestisce con serietà ed impegno i propri studenti, verificando costantemente la loro soddisfazione e proponendo percorsi aggiuntivi o di specializzazione.
La risorsa è proattiva nel ricercare nuove iscrizioni e opportunità di business all’interno del proprio bacino di studenti e/o conoscenti, in collaborazione con lo staff e la direzione del centro.
In generale garantisce il raggiungimento degli obiettivi assegnati ed è responsabile del risultato economico della sede.

Requisiti:
- Laurea Magistrale in Lingue o in altre materie umanistiche
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Forte orientamento al risultato
- Attitudine al lavoro in team
- Predisposizione alla vendita e alla negoziazione
- Gradita esperienza nella vendita su Retail di servizi alla persona (centri di formazione, palestre, cliniche, etc.)

L’azienda offre:
Contratto iniziale di assunzione full-time a tempo determinato. Sistema incentivante di sicuro interesse. Ambiente giovane e dinamico.

Sede di lavoro: Ravenna (RA)
rif. 7803-2-AN
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Ancona,
Via Roberto Bianchi, 60131 Ancona,
fax 071.229048359 ancona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.