?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Società di consulenza in forte espansione, specializzata in materia di Sicurezza, Qualità e Ambiente e caratterizzata da un approccio innovativo ed un ambiente dinamico ed attento alle persone, per un potenziamento della propria struttura ricerca:

CONSULENTE SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO RIF. 8177/2

che sarà coinvolto nei servizi di consulenza tecnica per la valutazione dei rischi presso le aziende clienti e redigerà il relativo documento di analisi rischi.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nella consulenza alle aziende, nella gestione del cliente e nella redazione di documenti di valutazione dei rischi specifici riferiti al D.Lgs.81/08, ha avuto esperienze come consulente, libero professionista o dipendente di studi professionali ed è abituato a lavorare su più progetti contemporaneamente. Requisito preferenziale sarà aver avuto esperienze nella formazione in materia di sicurezza.
Il neoassunto si inserirà in un contesto giovane, dinamico, intellettualmente stimolante ed in grado di garantire, a fronte di risultati ottenuti, una buona crescita professionale.
Ottime capacità relazionali e di comunicazione, dinamismo, energia realizzativa ed orientamento all’obiettivo, precisione, scrupolosità e attitudine al lavoro in team sono doti indispensabili per la posizione.
L’azienda prevede un contratto di lavoro dipendente, ma valuta positivamente anche candidature interessate a contratti da libero professionista.
Sede di lavoro: Ancona
rif. 8177-2-AN
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Ancona,
Via Roberto Bianchi, 60131 Ancona,
fax 071.229048359a ancona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form