?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Azienda metalmeccanica operante nel settore degli accessori in alluminio per serramenti ricerca

BUYER RIF. 8211/6

N.B. VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO CV IN INGLESE

con esperienza preferibilmente maturata in aziende che lavorano l’alluminio e che operano in contesti internazionali. La persona, riportando gerarchicamente al Direttore Generale e funzionalmente alla direzione acquisti, avrà il compito di gestire il processo di approvvigionamento di materiali e componenti, garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo, il rispetto dei tempi di consegna e l’ottimizzazione dei costi.

La persona seguirà:

  • Gestione delle trattative di acquisto con fornitori nazionali ed esteri di alluminio, componenti e materiali tecnici per la produzione e materiali indiretti per due siti produttivi.
  • Ricerca, valutazione e selezione di nuovi fornitori, garantendo standard qualitativi elevati e continuità nella supply chain.
  • Negoziazione di prezzi, condizioni di pagamento e contratti di fornitura in linea con le strategie aziendali.
  • Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione di eventuali non conformità.
  • Collaborazione con l’ufficio tecnico e la produzione per l’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
  • Analisi delle tendenze di mercato per individuare opportunità di miglioramento dei costi e delle condizioni di acquisto.

Requisiti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo di Buyer, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico o operanti nella lavorazione dell’alluminio.
  • Conoscenza delle dinamiche di acquisto in contesti internazionali e capacità di gestire fornitori esteri.
  • Buona conoscenza delle lavorazioni e dei materiali metallici, in particolare dell’alluminio.
  • Ottime capacità di negoziazione e problem solving.
  • Padronanza della lingua inglese per mantenere i contatti con le altre aziende del gruppo e per la gestione di trattative con fornitori esteri.
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali per la gestione degli acquisti.
  • Disponibilità a trasferte nel secondo sito italiano (2 ore di viaggio).

Sede di lavoro:Zona Loreto (AN).

rif. 8211-6-AN
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Ancona,
Via Roberto Bianchi, 60131 Ancona,
fax 071.229048359a ancona@unimpiego.it indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form